Tre giorni molto intensi per i nuovi volontari dell’Associazione che si stanno preparando a portare il My Life Design in contesti dedicati a bambini e  ragazzi.
Approfondimenti, confronti, laboratori, in un clima di grande intensità e di leggerezza.
Un sentito grazie alle formatrici che li hanno guidati attraverso esperienze e condivisioni, così come un grazie immenso a tutti coloro che hanno partecipato!

“La realtà è determinata dagli occhi dell’osservatore, educhiamo allora alla consapevolezza lo sguardo interiore di chi osserva.”

7 Comments

  • Avatar
    Manuela Zavan
    Posted Febbraio 27, 2020 7:13 am 1Likes

    Grazie infinite per questo incontro ricco di consapevolezza che viene dall’esperienza diretta delle formatrici e dai cuori aperti delle persone che hanno partecipato. Sono felice di far parte di tutto questo viaggio verso il nuovo paradigma dove l’uomo riprende consapevolezza di sé. L’educazione soprattutto all’ascolto interiore e alla piena coscienza di sé è, per me, fondamentale. Grazie

  • Avatar
    GianLucs
    Posted Febbraio 27, 2020 7:25 am 1Likes

    Inenarrabilmente riflessi & interconnessi🌈

  • Avatar
    Silvana Chiulli
    Posted Febbraio 27, 2020 7:39 am 1Likes

    Grata per aver vissuto questa esperienza di condivisione e di arricchimento . Ho sperimentato quanto la nostra unicità , unita a quella degli altri può creare un insieme di bellezza e di forza incredibile. Portare il my life design è seminare con amore, senza aspettative, ma con la infinita fiducia che nascerà qualcosa di meraviglioso. Onorata di esserci e poter contribuire.

  • Avatar
    Ornella
    Posted Febbraio 27, 2020 7:47 am 1Likes

    Mi unisco con gioia alla gratitudine e alla felicità espressa da Manuela per essere insieme a tutti voi in questo cammino nella consapevolezza affinché espandiamo sempre più il dono che intimamente ognuno di noi è 💟 Grazie 🙏🏻

  • Avatar
    Silvia
    Posted Febbraio 27, 2020 8:03 am 1Likes

    Meravigliosa opportunità di incontro con l’altro e con parti di sé attraverso l’altro, in un clima giocoso che rimette in campo i nostri bambini interiori. Entusiasmante la sensazione di appartenenza e interconnessione che permette di donarsi a cuor leggero e ricordarsi chi siamo. Uno.
    Grazie a chi ha organizzato, chi ha condotto e chi ha partecipato.

  • Avatar
    Serena Porciani
    Posted Febbraio 27, 2020 8:12 am 1Likes

    Un incontro attraverso il quale ho potuto tornare a sorprendermi come i bambini sanno fare e mettermi in gioco nel percorso di conoscenza di sé. Grazie all’Associazione, le formatrici e a tutto il gruppo per questo viaggio insieme.
    Grata per essere “portatrice sana” di My Life Design!

  • Avatar
    patrizia
    Posted Febbraio 27, 2020 2:15 pm 1Likes

    E siamo “uscite” dal nostro nascondiglio per “nascere di nuovo” e giocare con mille colori e suoni in mezzo ad emozioni, dubbi, incertezze verso le nostre immagini riflesse negli occhi innamorati della vita che ci fa cadere e rialzare con più grinta e amore verso noi stessi e “gli Altri” riconosciuti ed accettati con Fiducia rinnovata e Grata!!!

Leave a comment