In questa intervista di E’conTE alla dott.ssa Maria Rita Lombrano, che come Responsabile cure palliative dell’Istituto Nazionale di Cura e Ricerca di Ancona è impegnata in prima linea dall’inizio di questa emergenza, importanti spunti di riflessione.

Non è appropriato parlare di “guerra”, ci spiega, non è con sentimenti di paura e fatalismo verso un nemico invisibile e inspiegabile che si può affrontare questa situazione, ma con spirito di collaborazione, con scelte quotidiane fatte in uno stato di presenza e dedizione, da parte di tutti, proprio come fatto dal personale sanitario.

La parola d’ordine per far fronte a questo momento storico è “INSIEME“, con consapevolezza e amore, perchè “Supera la notte solo chi ha il Sole dentro“.

Accendiamo quindi il sole che abita in ognuno di noi, per superare, uniti, le difficoltà e il cambiamento.

Un grazie enorme alla nostra Maria Rita, socio fondatore della My Life Design Onlus, che con le proprie scelte e la propria Vita incarna il My LIfe Design e lo porta nel mondo attraverso i progetti sociali.

 

 

Intervista del programma E'conTE alla Dr.ssa Maria Rita Lombrano

L'esperienza dell'emergenza Covid in un'intervista a MariaRita Lombrano, socio fondatore della My Life Design Onlus e medico in prima linea. Le sue parole ci invitano a credere che la costruzione di un MONDO d'AMORE 🌍💗 è possibile a partire dalle nostre piccole scelte quotidiane, abitate con Presenza e Consapevolezza… la parola d'ordine per affrontare questo periodo è INSIEME per "accendere il sole" che ci abita, capace di superare ogni notte imprevista 🌞Grazie alla nostra MariaRita Lombrano per contribuire con la sua Vita, il suo esempio e le sue azioni a creare nuove forme ed espressioni per portare i progetti sociali della My Life Design nel mondo 💗

Gepostet von Associazione My Life Design am Freitag, 1. Mai 2020

 

Leave a comment