Nel cuore del Geoparco Conca de Tremp Monsec nei Pirenei, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, il primo laboratorio esperienziale per decine di professionisti della relazione d’aiuto e dello sviluppo sociale di comunità per esplorare l’eredità naturale del My Life Design in un ambiente incontaminato.
Uno straordinario primo passo voluto e realizzato con la collaborazione delle Autorità locali che ringraziamo per l’apertura, la lungimiranza e il sostegno.
Il progetto My Life Design – Natural Heritage è nato per lo sviluppo di life e social skills attraverso i valori tangibili e intangibili della Natura, per favorire consapevolezza, creatività, empatia, spirito di gruppo e potenziamento dei talenti, affinchè queste competenze possano essere utilizzate nei processi di trasformazione sociale.
Hanno guidato questo primo laboratorio Daniel Lumera e Gonzalo Rivas, socio fondatore della nostra Associazione.