Il 28 novembre celebriamo la VI Giornata Internazionale del Perdono , l’evento istituzionale dedicato al perdono come valore individuale e collettivo, laico ed universale, mediante una versione speciale incentrata sulla sua essenza: la pratica.

In questo momento così complesso, alla fine di un anno contrassegnato da sfide collettive che talvolta sfociano in tensioni e contrapposizioni, abbiamo sentito che la cosa migliore da fare fosse lasciare la parola al Perdono, affinché ci riporti in uno stato di Unione.

Questa edizione è dunque incentrata sulla pratica diffusa: dopo l’apertura della Giornata da parte di Daniel Lumera, sarà possibile aggregarsi alle tante iniziative dei Life Designer e Master della International School of Forgiveness in tutta Italia e Spagna, dal vivo e in streaming.

E’ inoltre prevista la recitazione continuativa del mantra del Perdono nelle 24 ore della Giornata, per la guida della quale si alterneranno i volontari della ISF, in diretta su un canale YouTube dedicato. La partecipazione è libera e aperta a tutti, basta iscriversi qui.

Trova il programma completo della Giornata Internazionale del Perdono 2021, il Muro del Perdono e tutte le informazioni a questa pagina.

Grazie alle tantissime persone che si sono donate per creare insieme questa bellissima celebrazione, Alessandra Celia, Stefania Careddu, Serena Porciani, Claudio Sabato, Luca Gonzatto e tutti i Life Designer e Master del Perdono!

Leave a comment