Servire gli altri è un grande privilegio e contribuisce alla nostra realizzazione su tutti i livelli.

Con queste parole Daniel Lumera accoglie i volontari della Onlus in apertura dell’incontro, esortandoli a vivere quotidianamente in presenza, per generare azioni concrete ed efficaci, da quello stato di consapevolezza.

Si fa il punto sui progetti in cantiere e sugli intenti del nuovo anno per le principali aree di intervento dell’Associazione : Educazione, Integrazione Sociale, Giustizia, Ambiente, Salute, Economia ed il macro-progetto Italia Gentile, cornice di collaborazioni con enti ed istituzioni locali di tutto il territorio.

In tutti questi ambiti, il fine ultimo non è “fare” dei progetti, ma aiutare il maggior numero possibile di persone a realizzare la parte più profonda di sè, perchè da lì poi deriveranno benessere, salute, prosperità.

La Presidente Barbara Daniele presenta ufficialmente i nuovi soci dell’Associazione, che andranno ad aggiungersi ai 7 soci fondatori. Dà quindi il benevenuto a Elena Baldelli, Pier Bardelli, Luigia Bufi, Stefania Careddu, Paola Castellani, Alessandra Celia, Lorena Cigliuti.

Tutto pronto quindi per iniziare un nuovo anno!

All’insegna delle sinergie, della creatività e dell’apporto di tutti coloro che sentono di condividere i principi e i valori del My Life Design, per una profonda trasformazione sociale a beneficio di tutti gli Esseri.

Vuoi entrare a far parte di questa grande famiglia e diventare un volontario attivo della My Life Design Onlus? Compila la Scheda Volontari o scrivici a: info@mylifedesign.org

2 Comments

Leave a comment