La declinazione del metodo My Life Design per i più piccoli: Conscious Camp.
Un percorso didattico-esperienziale volto a stimolare in modo armonico le facoltà cognitivo-intellettuali (pensiero), creativo-artistiche (sentimenti) e pratico-artigianali (volontà) dei ragazzi. Un camp di una settimana nella natura che accoglie fino a 30 bambini ogni anno.
Nel 2019 nasce il nostro progetto “Kids for free” che si impegna a raccogliere fondi da destinare a bambini in difficoltà che in questo modo posso accedere all’esperienza del Camp.
Quest’anno tra i bambini che siamo riusciti a far partecipare erano presenti anche Esperanza e Adbou incontrati nel percorso I AM Home- for refugees.
2 Comments
Mirco Poluzzi
Salve, ho sentito parlare da Daniel dei campus estivi per bambini. Vorrei avere informazioni al riguardo, chiaramente
capisco che quest’anno sarà tutto più complicato. Aspetto eventuali informazioni su luogo e date. Grazie
admin
Salve Mirco, per tutte le informazioni sui Camp per bambini e ragazzi può contattare l’ideatrice e organizzatrice, Ambra, via Whatsapp al numero 338 3522884