A partire da domenica 11 settembre prende il via un appuntamento settimanale aperto a tutti, nel bellissimo Parco Ranghiaschi di Gubbio (PG), per un’esperienza semplice ma molto profonda in un contesto naturale.
Ciascun incontro prevede attivazioni bioenergetiche per rivitalizzare il corpo e armonizzare i pensieri, una camminata consapevole, per fare esercizio di presenza, ed una pratica meditativa guidata dalla voce di Daniel Lumera.
Questa iniziativa si colloca nella cornice del Natural Heritage, che racchiude esperienze educative, formative ed informative mirate allo sviluppo delle Life and Social Skills, per promuovere e sviluppare, attraverso la Natura, consapevolezza, creatività, empatia, determinazione, spirito di gruppo e capacità di esprimere le proprie risorse interiori.
La Cura della Natura è un progetto sociale attivo da alcuni anni grazie ai volontari dell’O.D.V. che condividono quando appreso attraverso il My Life Design, mettendosi a servizio della propria comunità.
Grazie di cuore quindi a M. Vittorio Sdoga che porta La Cura della Natura nella propria città ed al Comune di Gubbio, che ha scelto di patrocinare questi appuntamenti di benessere e consapevolezza.
Per info sulle attività a Gubbio: M. Vittoria – 347 3852223
Vuoi diventare un volontario attivo di questo progetto sociale? Scrivici a volontari@mylifedesign.org