Ci sono eventi che creano e diffondono bellezza e inclusione anche dopo la loro realizzazione. E’ il caso de La Cura dell’Essere, un incontro dal vivo con Daniel Lumera come quello imminente a Sirolo (AN), dove Sabato 16 luglio, dalle ore 20.45, centinaia di persone condivideranno un’esperienza profonda.

Parte del ricavato di questa bellissima iniziativa andrà a sostenere i progetti sociali che traducono il My Life Design in ambito di educazione, giustizia, ambiente e salute.

La Cura dell’Essere rappresenta un autentico viaggio dentro se stessi: un evento ogni volta unico ed irripetibile, che nasce dal sentire del momento e dall’interazione di Daniel Lumera con i partecipanti, in un alternarsi di condivisioni, pratiche di meditazione e di consapevolezza.

Sirolo, già Città Gentile, vanta di una cornice perfetta per questo scambio, che si terrà presso il Parco della Repubblica di Via A. Giulietti 74, con l’accompagnamento musicale dell’arpa di Désirée dell’Amore.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link: clicca qui.

Grazie a Mauro Paolinelli, che mette a servizio la propria passione e professionalità, all’amministrazione comunale, promotrice di opportunità come questa, e a tutti coloro che contribuiscono alla sua realizzazione!

Leave a comment