Come annunciato si è svolto l’incontro per genitori e insegnanti a Mazara del Vallo, già Comune Gentile e sede di una Scuola Gentile.

Un momento di condivisione, gentilezza e consapevolezza che ha unito e riempito i cuori dei partecipanti, come ci raccontano Valentina e Francesca Macaddino, volontarie della My Life Design ODV che hanno organizzato questo evento, in collaborazione con realtà locali in sintonia coi valori che portiamo.

Un primo passo alla scoperta dell’Arte dell’Essere raccontata ne “Il sentiero dei 7 valori”, un libro che è diventato un percorso, un progetto in forma di laboratori nei quali i ragazzi imparano a scoprire il linguaggio segreto delle emozioni, per trasformarle in potenti alleati di vita.

Grazie a tutti i partecipanti che si sono aperti a questa esperienza, a coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, ArtedAmare, Piccoli Semi e Libreria Lettera22, a Valeria Pompili, responsabile del My Life Design Educational e a tutti coloro che giorno dopo giorno diffondono l’educazione al Saper Essere!

Leave a comment