La creatività è contagiosa: traendo spunto dalle iniziative che un gruppo di volontari ha intrapreso in questi mesi per diffondere e sostenere i progetti sociali dell’Associazione, nasce #ORALIBERA.
Un format che unisce l’opportunità di sentir parlare del Saper Essere per genitori, maestri ed insegnanti, al sostegno dei progetti che integrano nei processi educativi questa attitudine fondamentale, attraverso la quale bambini e ragazzi imparano ad orientarsi nel mondo, sempre più complesso, a partire dal proprio sentire.
L’idea viene già messa in pratica grazie a un evento ideato e coordinato da Francesca e Valentina Macaddino a Mazara del Vallo, già sede di una Scuola Gentile avviata tramite Rossana Parrinello. Grazie di cuore a queste volontarie che nella meravigliosa terra di Sicilia portano i valori della Gentilezza e della Consapevolezza!
Per chi vuole partecipare o invitare gli amici l’appuntamento è martedì 2 agosto alle 18.
Grazie anche agli amici di ArtedAmare, Piccoli Semi e Lettera 22 per questa bellissima sinergia!
Sostieni anche tu l’educazione alla consapevolezza per bambini e ragazzi. Grazie!
4 Comments
Franca Valacchi
Grazie, un esempio da imitare 💐🌷🎀
admin
Grazie Franca, si, confidiamo di ripetere l’esperienza in tante altre città! Grazie al prezioso lavoro dei volontari come te 🙂
Franca
Vorrei seguire on line questo evento è possibile?
Grazie, aspetto cortese riscontro 🙏💐🎀🎀
admin
Cara Franca temo non sia possibile, è nato come incontro aperto e libero ma in presenza, però prendiamo atto del tuo desiderio e vediamo se si riesce a fare qualcosa! Ti contatteremo