Il progetto Med-IT-Aid, dedicato al personale medico e sanitario impegnato nell’emergenza Covid, ha messo a disposizione delle centinaia di iscritti i contenuti e le pratiche guidate appositamente da Daniel Lumera, a sostegno di chi ha vissuto ogni giorno la pandemia in prima linea.

Coloro che hanno poi chiesto degli approfondimenti individuali sono stati assistiti da volontari qualificati, che hanno messo a disposizione la propria esperienza del metodo My Life Design.

La chiusura della maggior parte dei reparti Covid in tutta Italia ha ridimensionato notevolmente la fase di emergenza, seppur il carico di lavoro sia ancora molto oneroso, a causa della riorganizzazione delle strutture e del recupero degli interventi sospesi.

Rimane quindi attivo il servizio dedicato, in attesa di valutarne l’evoluzione in base a ciò che risulterà più idoneo per continuare a sostenere gli operatori sanitari e i medici, il cui ruolo è così importante per il benessere della società.

Un grazie di cuore a tutti i volontari che si sono offerti per questo progetto, ai tanti sostenitori dell’Associazione e alla piccola Camilla, che come i tanti bambini che hanno partecipato ad Accendiamo un Sole ha espresso il proprio sostegno a coloro che lavorano in ospedale con questo bellissimo disegno!

2 Comments

  • Avatar
    Sabrina Xompero
    Posted Luglio 14, 2020 7:07 am 1Likes

    Namastè,
    In che modo rimane attivo?
    Per me è stato fondamentale e ancora seguo le meditazioni che ci avete donato.
    Hanno una potenza di cura enorme.
    Grazie.

    Sabrina

    • Avatar
      admin
      Posted Luglio 14, 2020 9:24 am 0Likes

      Grazie Sabrina, ne siamo felici 🙂
      Med-IT-Aid rimane attivo mediante il consueto canale Telegram a cui tutto ilpersonale medico e sanitario può iscriversi gratuitamente. Per ulteriori dettagli e per la registrazione si può visitare il sito dedicato http://www.meditaid.it

Leave a comment