L’educazione al respiro e alla meditazione raggiunge la Lombardia con le attivazioni bioenergetiche, risorse estremamente preziose poiché ci aiutano a sviluppare uno stato di benessere e felicità durature.

Presso il Comune Gentile di Malnate, con cui abbiamo una collaborazione da tempo, nei mesi di luglio e agosto diversi gruppi hanno fatto diretta esperienza di queste pratiche.

Attraverso questi incontri esperienziali, si sperimenta un livello di consapevolezza molto efficace, da una prospettiva completamente nuova che interconnette ogni aspetto della vita. Emozionale, coscienziale, psicologico, biologico, spirituale.

Un tempo di cura per sé stessi: la prima volta per alcuni di loro.

Come condiviso dai partecipanti, l’accoglienza, la gentilezza, l’attenzione e la “luce” vissuti in quei momenti sono riusciti a creare interiormente serenità, vita, libertà, pace.

Alcune delle loro testimonianze molto belle.

Grazie a Sara Veloce, a Loredana Brignoli e a Marco Sala, volontari formati secondo il metodo My Life Design di Daniel Lumera, per aver realizzato questa iniziativa.

Ringraziamo il Comune Gentile di Malnate alla presenza dell’assessore alla Gentilezza Maria Croci e Daniel, origine di tutto questo.

Con spirito di servizio la rete si rafforza!

Noi siamo felici che la creazione di ponti valoriali come questi permettano a quante più persone di entrare in contatto con tali strumenti.

Vuoi diventare parte attiva di questi progetti sociali?

Scrivici a volontari@mylifedesign.org

Guarda le testimonianze

2 Comments

Leave a comment