Siamo felici di una bellissima sinergia che ci porta a parlare di economia consapevole, uno dei nostri settori di intervento, e di come i Valori universali possanno e debbano essere alla base della profonda trasformazione di questa epoca, anche in ambito economico.

Martedì 21 settembre dialogheremo con Marcella Caradonna, Presidente dell’Ordine Commercialisti di Milano e dell’Ordine Commercialisti Cattolici, e con il Comitato Mi’mpegno.

Esploreremo insieme la consapevolezza individuale e collettiva come via per un approccio all’ecosistema socio-economico che generi nuove soluzioni per lo scenario attuale, coniugando profitti e sostenibilità, per un saper fare che parta dal saper Essere.

“Ci sono periodi di grande cambiamento in cui si aprono delle finestre evolutive per ognuno di noi. Questi spiragli sono delle possibilità! Tuttavia il cambiamento non accade in un determinato momento, come potrebbe sembrare, ma è una costante. La natura stessa dell’esistenza. Non si tratta dunque di gestirlo ma di prendere consapevolezza del fatto che siamo immersi in esso costantemente. Possiamo imparare a rimanere presenti e svegli in questo flusso mantenendo il cuore aperto. 

Daniel Lumera

Leave a comment