Dona xDono

Un atto di fiducia e amore verso sé stessi e gli altri

Guarda che arcobaleno meraviglioso. Viene sempre dopo la tempesta.

Sei capace di riconoscere la luce come la sola realtà essenziale dietro a tutti i suoi colori?

Scegliere di perdonare è una forma di discernimento:

cogliere l’amore come unica realtà essenziale dietro gli infiniti colori della vita.

Daniel Lumera

Con la tua donazione puoi usufruire di una sessione di Perdono per te stesso o per un tuo caro, della durata di un’ora. Online o in presenza, con i Master abilitati alla International School of Forgiveness (ISF) di Daniel Lumera. La tua donazione andrà a sostenere i percorsi che portano il Perdono, basandosi sul metodo My Life Design, all’interno dei contesti educativi (progetto “Educare Per-Dono”) e nelle carceri (progetto “Liberi Dentro”):

  • con 30 euro regali 1 lettore MP3 con le pratiche del Perdono guidate a chi si trova in un istituto penale, anche minorile
  • con 50 euro doni un incontro di “Educare Per-Dono” a una classe
  • con 100 euro sostieni una giornata di Liberi Dentro per un gruppo di persone detenute

Scegli un facilitatore* dall’elenco che trovi cliccando qui e contattalo per fissare la sessione per te o per la persona a cui desideri donarla.

 

* Il Life Designer in Forgiveness è un facilitatore di processi di Perdono secondo il metodo dei “I 7 Passi del Perdono” del My Life Design®. Il My Life Design® è il disegno consapevole della propria vita: determinare consapevolmente la traiettoria della propria esistenza richiede una consapevolezza sempre più profonda della propria identità essenziale e universale.

Il Life Designer in Forgiveness è un facilitatore che accompagna in questo processo di presa di coscienza, favorendo lo sviluppo di capacità interiori che permettono di esprimere una realtà consapevole, riflesso di un elevato stato di coscienza e realizzazione.

Il Life Designer in Forgiveness accoglie e facilita partendo da ciò che ‘qui e ora’ la persona dichiara come problema ed empaticamente, attraverso un ascolto attivo, accompagna il singolo alla consapevolezza di ciò che sente rispetto al proprio vissuto.

Se hai piacere, cliccando qui, puoi guardare le registrazioni della Giornata Internazionale del Perdono 2023.