Oggi vi raccontiamo come un dolore immenso possa trasformarsi in Amore e bellezza: questa primavera un ricercatore del Filo d’Oro, Stefano, ha lasciato il corpo.
Gli amici hanno sentito di onorare la sua Vita attraverso una raccolta fondi da destinare a qualcosa di importante, con questa dedica: “Per Stefano, un grazie diverso, che aggiunga valore, come lui ha sempre fatto nelle nostre vite.“
Con Sara, la sua compagna di vita, hanno deciso di donarli a sostegno del progetto sociale che unisce Liberi Dentro e La Cura della Natura a Gorgona, affinché, come ha scritto uno di loro, “...anche ora tu possa continuare ad avere un’influenza positiva nel mondo e a supportare ciò in cui credi”.
Ci uniamo ai loro ringraziamenti, anche da parte delle persone detenute che beneficeranno di questo straordinario dono d’Amore: “Stefano, grazie per aver reso più belli i nostri cuori”.
6 Comments
lucia giambasi
Per continuare a diffondere amore per le persone e la natura
admin
Grazie Lucia!
lucia giambasi
Stefano un amico che ha reso più significativa la mia vita
Sara
Grazie a ogni cuore. Al grande cuore di Stefano, che ha lasciato doni di luce sul suo cammino. Al cuore di ognuno degli amici che con questo gesto hanno onorato la sua gentilezza e generosità. Al cuore di ognuno dei ricercatori del Filo d’Oro e ai cuori dell’Associazione My Life Design. Grazie a ognuno di NOI
admin
E in quel NOI includiamo anche le persone detenute che si mettono in gioco e in discussione con questo percorso, che state contribuendo a sostenere!
Gioia e gratitudine per ciascuno di noi, uniti in questo viaggio 🙂
Sara
Certo, grazie per questa precisazione! é un NOI che INCLUDE. Uniti, in viaggio.